Beh per quanto riguarda la pasta di zucchero la marca migliore in assoluto è senza ombra di dubbio il "Satin Ice", è un po' la Ferrari della pasta di zucchero. Ha una qualità maggiore rispetto ai rivali per quanto riguarda la sua facilità di lavorazione e l'aspetto del risultato finale. Questo lo è dimostrato anche dal costo leggermente superiore rispetto agli altri fondenti. Rimane comunque la scelta maggiore fra i professionisti!
Fatto sta comunque che gli altri pretendenti non facciano pietà! Come detto il Satin Ice è la Ferrari della pasta di zucchero, ma ci sono comunque le varie BMW e Mercedes che non sono poi proprio così scadenti e da non considerare!
La pasta di zucchero "Sweet Choice" (un'azienda olandese) ha anche questa un'elevata facilità di lavorazione e offre tra l'altro una vasta gamma di colori che non offrono tutte le altre industrie che producono pasta di zucchero.
Anche la pasta di zucchero della "Squires Kitchen" non è da buttare via! Azienda che offre tra l'altro la "Gum Paste" colorata (lo fanno in pochissimi) oltre ad offrire qualsiasi cosa possa essere utile nel cake design, dagli stampi in silicone agli utensili per modellare.
Fatto sta comunque che la ricetta della pasta di zucchero non sia di difficile preparazione, nè che abbia ingredienti introvabili! Per cui potremmo avere la nostra pasta di zucchero (fatta da noi!) in qualsiasi momento lo vogliamo, pronta per essere lavorata e modellata!
Nessun commento:
Posta un commento